linuxlandia.it

Android 6.0 Marshmallow arriverà sui Nexus 5 e 6, il 5 ottobre

75 0

Google-Nexus-5-2015-Android-6.0-Marshmallow-681x347

Google ha già programmato un evento di lancio per il 29 settembre, quando il gigante della ricerca presenterà il suo smartphone di punta Nexus. Tuttavia, nella stessa data, ci aspettiamo che Google lanci il nuovo sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, che è già disponibile in forma di anteprima.

Anche se Android 6.0 Marshmallow sarà ufficialmente rilasciato il 29 settembre, insieme a Nexus 5X e Nexus 6P, non credo che la nuova versione della piattaforma sarà disponibile fin da subito. D’altra parte, sappiamo che Marshmallow sarà inizialmente disponibile come aggiornamento per gli smartphone e tablet Nexus supportati.

Se vi capita di possedere un Nexus 5 o Nexus 6, allora sarete felici di sapere che questi due telefoni potrebbero essere i primi a ricevere gli aggiornamenti con Android 6.0 Marshmallow. Tuttavia, questo non significa che tutti gli smartphone Nexus 5 e 6 riceveranno l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow allo stesso tempo.

In realtà, c’è un’alta probabilità che la versione sbloccata di questi dispositivi potrebbe ottenere l’aggiornamento un paio di giorni prima, mentre probabilmente gli smartphone Nexus brandizzati riceveranno l’aggiornamento poco più tardi.

Coloro che vogliono acquistare un nuovo smartphone in cui sarà disponibile Android 6.0 Marshmallow appena fuori dalla scatola possono scegliere tra LG Nexus 5X e Huawei Nexus 6P, che saranno disponibili in pre-ordine dai primi di ottobre.

Entrambi i dispositivi Nexus dovrebbero essere disponibili in vendita da metà ottobre se non accade nulla di strano. Mi aspetto ulteriori dettagli su Android 6.0 Marshmallow e gli smartphone Nexus il 29 settembre, quindi rimanete sintonizzati.

Leave A Reply

Your email address will not be published.